Avvisi Alunni

Contest “Maggio… colorinFESTA” - seconda edizione

Concorso 2021

La Chiesa Madre – Parrocchia Santa Maria delle Stelle organizza, dopo il successo e la grande partecipazione alla prima edizione, in occasione della Festa di Maria SS. Addolorata, il concorso di disegni “Maggio… colorinFESTA” .

Partecipare è semplicissimo: basta dare sfogo alla creatività e alla fantasia e, con fogli e colori alla mano, realizzare un disegno sul tema: “La Festa di Maria SS. Addolorata a Comiso”.

Fatto questo, basta poi: - scattare una foto all'opera, firmarla; - mettere “mi piace” alla pagina facebook Festa Maria SS. Addolorata Comiso – RG; - inviare la foto tramite messaggio privato, alla stessa pagina facebook, specificando Nome, Cognome, Classe e Scuola di appartenenza.

I disegni, a partire da venerdì 7 maggio, saranno caricati nella pagina suddetta, alla sezione FOTO, distinti in due album, SCUOLA ELEMENTARE e SCUOLA MEDIA.

Per votare basta cliccare su “mi piace” nella pagina facebook di cui sopra e poi nella foto del disegno preferito.

Lunedì 17 maggio, al rientro a scuola, tutti i disegni, prodotti e pubblicati nella pagina facebook, verranno consegnati all'ufficio del dirigente scolastico. Da martedì 18 maggio saranno esposti, nelle navate laterali della Chiesa Madre.

Le opere (una per ciascuna delle due categorie) che avranno ottenuto più like, entro le ore 24:00 di giorno 23 Maggio 2021, riceveranno un buono da 50 euro da spendere in libreria per l’acquisto di libri o materiale scolastico.

La premiazione si svolgerà in Chiesa Madre domenica 30 Maggio 2021, subito dopo la celebrazione Eucaristica delle ore 19:00.

Questa iniziativa è un modo per onorare e affidarci ancora una volta a Maria Santissima, in questo momento difficile, che con il suo manto abbraccia e custodisce la nostra città. 

 

 regolamento